Baglio Le Mole. Colore rosso brillante con riflessi violacei, profumo intenso, caratteristico di frutta matura e spezie dolci. Sapore asciutto, corposo e franco. Vino rosso 14% vol
Campania IGP Aglianico. Annata 2020_ 13,5% vol
Azienda Agricola Frascineto. Area Geografica Rubicone
Azienda Agricola Frascineto. Area geografica Rubicone
Di colore rosso brillante con riflessi violacei, ha profumo intenso e persistente di spezie, more, frutta rossa matura e sapore caldo, pieno e vellutato. Un vino ampio, dal profilo moderno, accattivante e solidamente legato al territorio. Aglianico 100% Villa Matilda Avallone
Di colore rosso vivace con riflessi violacei, ha profumo di amarena, ribes, mirtilli e note di rosa e viola. Sapido e vellutato al palato, si abbina alla pizza Margherita. Piedirosso 100%
Azienda Agricola San Salvatore. E’ un vino rosso campano di ottima intensità e struttura, affinato per 12 mesi tra barrique, tonneaux e vasche di acciaio inox: si presenta con un colore rubino pieno ed esprime all’olfatto note suadenti di frutta rossa e nera matura, come ciliegie e more di rovo, con dettagli speziati e balsamici a incorniciare. Vino rosso 14,5 % vol.
É un vino con sentori di viola, fragola, rosa e lampone. 11,5% vol.
Cantine Antinori.Il colore è rubino carico dall’unghia sfumata. Al naso mette in mostra un intenso bouquet di frutti selvatici in confettura, rovere e una decisa nota balsamica. Vino rosso 14% vol.
Il Turriga, punta di diamante della cantina Argiolas, è il tipico esempio di terroir imbottigliato. La favorevole esposizione dei vigneti della tenuta omonima nell’agro di Selegas, il suolo pietroso e calcareo ed il clima prettamente mediterraneo caratterizzato da inverni piuttosto miti e da estati calde e ventilate, regalano alle uve Cannonau, Carignano, Bovale e Malvasia Nera (varietà autoctone tipiche di questa terra) tutta la potenza, l’armonia e l’eleganza che ritroveremo nel calice.
colore rosso rubino molto carico ed elegante, profumo ampio e complesso, prugna, amarena e di piccoli frutti rossi selvatici. Poi tocca alle note balsamiche, di cioccolato e tabacco dolce, di carrubo e, infine, liquirizia. Vino di grande corpo, morbido e ricco di tannini nobili, con un finale che regala note di cacao, e frutta matura.
Azienda Agricola Vitivinicola Barone. Marsia è un blend prodotto con uve di Aglianico, Pinot Nero - Rully 2019 - Maison Pagnotta. Il suo colore è rosso, è simile ai vini della Côte de Beaune. Al naso sono presenti le note di frutti rossi e neri con ribes nero, ciliegia e mora.
Cantine Due Palme. Rosso Fermo Secco DOP. Primitivo di Manduria. Colore Rosso Rubino, con riflessi violacei, assaggio morbido, giustamente tannico, buona struttura. 14% vol. Contiene solfiti.
Falanghina Campania IGP. 12%vol.
Azienda Agricola San Salvatore. E’ un vino bianco del Cilento dal profilo fresco e sapido, affinato in acciaio. Esprime aromi di erbe fresche, pesche, frutta a polpa bianca, mandorla amara e leggere sfumature marine. 13%vol.
Cantine Selida.E’ un vino bianco dalla struttura fresca e leggera ma dagli aromi ricchi ed esuberanti, tipici del vitigno. Il gusto è piacevole, speziato e persistente. 14%vol. Si consiglia con la pizza "Asso piglia tutto"
Colore: giallo paglierino-verdolino luminoso. Aroma: di buona intensità con sentori di frutta matura a polpa gialla, fieno e fiori primaverili. Gusto: ingresso largo ed imponente, discreta acidità che bilancia la carica alcool- glicerina piuttosto importante, corrispondenza con i riconoscimenti olfattivi, finale lungo e pulito. 13% vol.
Colore giallo brillante con aromi di frutta esotica, fiori di pesco, fiori di mandorlo. Il gusto è pieno, armonico e molto persistente si consiglia con la pizza La Lampara - Cantine Caggiano
Con un aroma complesso di fiori, di frutta secca e di spezie. Il sapore, è pieno, equilibrato e di notevole persistenza - Cantine Caggiano
Vermentino di Gallura - Cantine Zanatta.É un vino molto caratteristico, equilibrato e ben strutturato. Ha riflessi verdognoli ed è morbido. 13% vol.
I Favati. Fiano di Avellino. Color giallo paglierino. Secco, fresco e sapido. 13% vol.
Cantine Lintori. E’ un vino bianco di medio corpo, ricco e minerale. Intensi sentori aromatici, di mela, frutta esotica ed erbe, spiccano da un profilo fresco e piacevole, sostenuto da una buona sapidità, con sfumature agrumate. 13%vol
Clotilde Davenne - Vieilles Vignes
Cantina Due Palme. E’ un vino rosè del Salento. Un viaggio tra profumi e sensazioni che richiamano il rigoglio della primavera. 13%vol
L’ Aglianico ‘’Vetere’’ di San Salvatore è un rosato biologico delicato e leggero prodotto dalle omonime uve nate e raccolte manualmente presso Capaccio-Paestum. 12%vol.
Aroma: dotato di buona tipicità, con discreta varietà di sfumature odorose che variano dai petali di rosa ai frutti a bacca rossa di sottobosco. Gusto: secco, caldo, con una piacevole sensazione di freschezza, di buona struttura, gradevolmente equilibrato e con finale elegante. 13% vol.
Azienda Agricola San Salvatore. Colore rosa cipria con un perlage sottile e raffinato. Aromi delicati, aromatici, con piacevoli note di frutti a bacca rossa. 12,5% vol.
Azienda Agricola San Salvatore. Colore rosa cipria con un perlage sottile e raffinato. Aromi delicati, aromatici, con piacevoli note di frutti a bacca rossa. 12,5% vol.
Contaldi Castaldi.Colore giallo paglierino brillante con perlage sottile e persistente, ha naso dolce e gentile di frutta tropicale e mazzetto di erbe aromatiche, insieme a cenni di pan di Spagna, mandorle tostate e vaniglia, con sottofondo di brioche, confetti e ananas.12,5%vol.
Vino storico di casa Antinori che, dall’annata 2011, viene prodotto con uve provenienti dalla tenuta Tignanello. É composto quasi interamente da uve Sangiovese unite ad una piccola quota di altre varietà complementari. Un vino che si presenta come piena espressione di qualità ed eleganza del Sangiovese di queste zone. Cantine Antinori
Fragranze fruttate di pesca, fiori, agrumi si integrano a note di panificazione e mandorle tostate: un simbolo della Franciacorta
Lo spumante Franciacorta Grande Cuvée Alma Brut di Bellavista nasce in vigneti situati nel cuore della DOCG Franciacorta. Il nome Alma, che in latino significa “colei che nutre”, è un omaggio a questa terra. 12,5% vol.
Giallo paglierino luminoso, dal perlage fine e persistente. Al naso rivela note fruttate di agrumi e frutti esotici. Sentori di limone, cedro, ananas, frutto della passione affiancano tracce floreali prima di un assaggio preciso, netto, elegantissimo.12,5%vol.